STAMPE IN EDIZIONE LIMITATA
Le mie immagini sono prodotte e stampate in edizione limitata con una tiratura variabile tra le 5 e 30 copie numerate (più 2 prove d’autore).
La stampa effettuata è una stampa a getto d’inchiostro ai pigmenti puri di carbone con stampante Epson (stampa Giclée) e viene eseguita su carta Hahnemühle Fine Art cotton paper “Bright White” 310 gsm
Ogni stampa è da me firmata e numerata personalmente e riporta un bollino olografico con numero seriale sul retro. Allegato alla stampa viene consegnato un certificato di autenticità, riportante le caratteristiche tecniche ed identificative della stampa stessa, nonchè un bollino olografico “gemello” (con lo stesso numero seriale) di quello presente sulla stampa.
La scelta delle caratteristiche tecniche sopra indicate è il frutto di una lunga ricerca e sperimentazione. Personalmente ritengo infatti che la soluzione adottata sia la miglior combinazione possibile per la valorizzazione delle mie opere. Inoltre, il tipo di stampa adottato, unitamente alla carta utilizzata, è l’unico in grado di garantire la durata museale delle opere.
Al momento sono rappresentato dalle seguenti gallerie d’arte:
Potrete trovare anche alcune selezioni delle mie opere su:
Inoltre è possibile acquistare le stampe in edizione limitata inviandomi un’e-mail di richiesta.
STAMPE IN EDIZIONE APERTA
Recentemente ho realizzato una piccola selezione di immagini in edizione “aperta”. Si tratta di stampe realizzate in formati più piccoli rispetto al formato standard, su un tipo di carta differente e prive di certificato di autenticità. Queste stampe hanno un valore di mercato e quindi un prezzo più basso rispetto alla serie in edizione limitata.
Per qualsiasi tipo di richiesta vi prego di contattarmi direttamente.